consulta la documentazione
WorkbookProtect
è lo strumento che fa per te
WorkbookProtect è una macro per Excel®, che permette di usare i fogli elettronici in modo controllato, sotto audit trail e nel rispetto delle richieste delle autorità.
Workbookprotect si unisce ai file Excel:
Non dovrai installare software aggiuntivi
Le autorità non gradiscono l'uso dei fogli Excel per le attività regolate. Non farti trovare impreparato! La macro WorkbookProtect rende i tuoi fogli Excel conformi ad ALCOA+
Basta con le convalide procedurali! WorkbookProtect è in grado di convalidare i tuoi fogli di calcolo in modo semplice, oltre che di generare template già convalidati per un uso rapido.
WorkbookProtect aumenta la sicurezza dei dati impedendo la modifica agli utenti non autorizzati (9 livelli di accesso) e controllando le modifiche sotto audit trail
WorkbookProtect è in grado di integrarsi a qualsiasi foglio Excel e di renderlo sicuro. Puoi continuare a usare i tuoi file di sempre: non perderai il lavoro già fatto.
WorkbookProtect è in grado di dotare i tuoi file Excel di un efficace Audit Trail, comodo da consultare e dotato di specifiche funzionalità che semplificano le operazioni di audit trail review.
La CONVALIDA soddisfa:
• linea Guida GAMP 5 (Appendix S3 – End User Applications)
• Laboratory Manual di FDA (Volume III - 4.5 Development and Validation of Spreadsheets for Calculation of Data).
• linee guida Data Integrity MHRA, WHO e FDA.
Grazie all’incorporazione della macro nel file, la protezione dei dati è assicurata indipendentemente dal sistema di gestione utilizzato. I file restano protetti anche se estratti dal sistema di gestione documentale
Il pacchetto convalida comprende:
• Master Template (file Excel) contenente la macro WorkbookProtect
• Documenti di convalida della macro (Validation Plan, URS e Specifiche Tecniche, Protocolli IOQ, Validation Report)
• Supporto nell’esecuzione dei test di convalida della macro
• Supporto nella stesura della procedura di utilizzo dei template e della macro
Membro attivo in associazioni del settore farmaceutico, tra cui AFI e ISPE, ed in particolare:
svolge attività di consulenza per le aziende del mondo Life Sciences (produttori di farmaci, medical devices e altri settori regolati) e dei loro fornitori.
consulta la documentazione